Che cos’è l’Analisi Conto Corrente?
L’Analisi Conto Corrente può essere eseguita su conti corrente ordinari, SBF, anticipo fatture, ecc.
È una analisi quantitativa che mostra il quadro completo per ciascun conto corrente e su ciascuna Banca, delle somme percepite illegalmente o erroneamente dagli istituti di credito.
Attraverso un’attenta analisi i tecnici Cofi verificheranno tramite i contratti e gli estratti conto se sono state applicate irregolarità come:
L’analisi fornirà l’importo, riveniente dalla documentazione fornita, che potrà essere restituito al correntista.
In base all’entità della somma che è possibile ottenere in restituzione, il cliente potrà decidere di affidare a Cofi il recupero delle somme indebitamente percepite dalla Banca.
Anche gli importi poco rilevanti potranno essere recuperati per via bonaria, con il supporto dei legali Cofi.
Cofi è l’unica Società del settore che permette in soli 20 giorni di avere un’analisi sintetica e precisa di quanto è stato indebitamente sottratto dalle Banche e che dovrà essere restituito all’Azienda cliente.
Guarda la video intervista a Massimo Casoli, imprenditore, dell’ Azienda MELLI Costruzioni Srl di Reggio Emilia che ha recuperato 130.000 Euro grazie ai professionisti Cofi.
Come avviene l’Analisi Conto Corrente?
I tecnici Cofi elaborano la documentazione fornita dal cliente ed attraverso il software Cofi, costantemente aggiornato in base alla più recente giurisprudenza e secondo una lettura dei dati dettata da anni di esperienza, determinano l’ammontare dell’importo da ottenere in restituzione.
Documentazione necessaria per un analisi conto corrente:
Con l’analisi del conto corrente Cofi sarà in grado di fornire l’importo che la Banca dovrà restituire all’azienda cliente, così da avere un valido strumento utile per:
Usura Bancaria e Anatocismo: RICHIEDI L’ANALISI ONLINE
Vuoi sapere quanti soldi deve restituirti la tua banca?
Richiedi l’Analisi ONLINE del tuo estratto Conto Corrente e contrattualistica bancaria!
SPECIALE
Anatocismo e Usura Bancaria
Le Iene e Cofi smascherano le Banche
Per parlare di usura bancaria, Le Iene hanno scelto Cofi Srl, la società leader in Italia nel settore dei controlli bancari e nel recupero di interessi non dovuti.
In questa puntata delle Iene, andata in onda il 13 maggio 2013, la Iena Luigi Pelazza intervista alcuni imprenditori risarciti dalle banche grazie alla consulenza Cofi.
Il legale Cofi Avvocato Maurizia Alessandra Sacchi racconta alle telecamere de Le Iene in che modo è possibile ottenere il rimborso dalle banche.